20070801 - rifsal

RifSal
RifSal
Vai ai contenuti
Perugia, 1/8/2007

dal vs. inviato
Ettore Frangipane

Il celeberrimo prof Bernard ci ha rilasciato in esclusiva le prime dichiarazioni dopo le visite post-operatorie al famoso coach-excoach-scoach Salta Lippi, reduce dall'intervento alla valvola cardiaca.
"L'operazione era prevista da mesi, abbiamo preferito sfruttare la pausa estiva per poter avere la piena disponibilità mentale da parte del tecnico.
Il nostro progetto prevedeva di operare in maniera non invasiva, tramite le più moderne tecniche di endoscopia, ma ci siamo trovati davanti a strane formazioni vascolari dovute probabilmente a notevoli stress cardiaci, come se il paziente sia stato obbligato negli ultimi anni a fare frequenti docce fredde.
Si è reso necessario quindi intervenire con bisturi squartandolo come una mela, ma il fisico ancora ben tornito e sodo (la nostra assistente anestesista non ha saputo non approfittarne) ha risposto nella migliore delle maniere."
L'operazione è perfettamente riuscita quindi, il Lippi sembra rispondere alle cure.
Dalla loro casa di Montegrillo i genitori e il fratello Marcello rassicurano i numerosi fans:
"Ancora un po' di pazienza e Salta potrà nuovamente affacciarsi alla finestra per lanciare i consueti proclami nell'Angelus domenicale".
Abbisogna ancora di riposo e lontananza dal lavoro, di una modica ma constante attività fisica
(cyclette, tapis-roulant, playstation) coadiuvata dall'assunzione di medicinali cardiovascolari specifici e massicce dosi di strane pilloline azzurre.
Tutto a posto quindi tranne una banale e lieve reazione secondaria
La primissima immagine del paziente in allegato
(ALLEGATO FOTO SALTA12)

Ettore Frangipane
Rifondazione Salesiana - Associazione Sportiva Dilettantistica
Codice fiscale 94107540547 - Partita IVA 02845580543
WebSite by Marco B.
RifSal
Torna ai contenuti